Homepage>Novità
Entra e scopri le novità targate Promotech!
Ultime news

ENTRA IN UNA NUOVA DIMENSIONE PER IL RILEVAMENTO DEGLI OGGETTI 

W16 E W26 SONO PRONTE PER LE SFIDE DEL FUTURO!

Nulla può fermare le nuove fotocellule intelligenti W16 e W26 di SICK: materiali riflettenti, intense luci ambientali e vibrazioni da oggi non compromettono più la stabilità di rilevamento. Le innovative ed efficienti tecnologie ottiche riconoscono in modo ancora più affidabile qualsiasi tipo di superficie, siano esse irregolari, perforate e persino trasparenti.

Le serie W16 e W26 sono pronte a rivoluzionare il mercato. La sofisticata intelligenza di cui sono dotate semplifica al massimo il loro utilizzo da parte dell’utente. Numerose le potenzialità offerte da queste famiglie, tra cui un feedback a LED che agevola il puntamento sul riflettore anche a lunghe distanze e con scarsa visibilità, in pochi secondi. Il rivoluzionario sistema Teach Turn ti permette di coniugare la velocità del tasto di apprendimento con la regolazione manuale del potenziometro, in un unico pulsante. Inoltre, l’interfaccia Bluetooth ne consente l’accesso da ogni device mobile, per configurare e verificare le prestazioni del dispositivo con pochi clic. 

Ma le novità introdotte da W16 e W26 non finiscono qui.

PROMOTECH fornisce  Control Techniques con ottimi prezzi e l'assistenza tecnica per eventuale riparazione.

UNIDRIVE M600 - DIGITAX ST - MENTOR II & QUANTUM III


CATALOGO CT UNIDRIVE M600

CATALOGO CT DIGITAX ST

CATALOGO CT MENTOR II & QUANTUM III

_______________________________________________________________________________

SOLUZIONE IGIENICHE 

SENSORI IN AMBIENTE IGIENICO - Industria Alimentare e delle bevande


_______________________________________________________________________________

PAC50
LA PRESSIONE DIVENTA COLORE 

immagina un sensore di pressione elettronico che monitora la pressione e il vuoto, compatto ma con un ampio display LCD retroilluminato, versatile e facile da usare, con qualità eccellenti, massima affidabilità operativa e minimo scarto. Non ci sei riuscito? Allora non conosci ancora PAC50 di SICK, così flessibile e versatile che bastano poche varianti di prodotto per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La funzionalità IO-Link per uno scambio dati a prova di errore, inoltre, lo rende adatto ad affrontare le sfide di Industry 4.0. Ma le potenzialità di questo straordinario sensore di pressione non finiscono qui.