DA GENNAIO PROMOTECH è sulla Rivista NCF- CHIMICO FARMACEUTICO

Affiancare i propri lettori nelle attività che quotidianamente li coinvolgono, offrendo loro una panoramica qualificata ed esaustiva delle novità legislative, delle innovazioni tecnologiche e delle ricerche scientifiche in atto. Questo l’obiettivo che da 60 anni NCF – Notiziario Chimico Farmaceutico persegue, avvalendosi della collaborazione dei massimi esperti del settore, ma anche facendosi forte della volontà di non restare “alla finestra” a osservare ciò che di nuovo accade nel farmaceutico, bensì entrando nel merito delle tematiche che maggiormente coinvolgono gli attori dell’intera filiera, dalle Qualified Person ai Regulatory Affairs, dai Quality Assurance ai Quality Control, dai direttori tecnici a quelli della R&D, dai responsabili del packaging a quelli della logistica.

Argomenti trattati:

  • Vengono trattate a 360° le tematiche di interesse per l’industria farmaceutica.
  • Oltre a un puntuale aggiornamento tecnico-scientifico e legislativo, sono riportate le opinioni dei più illustri esponenti del comparto e delle figure-chiave aziendali su problematiche di stretta attualità.
  • Andamenti di mercato, gestione aziendale, assicurazione qualità, affari regolatori, proprietà intellettuale, ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, sicurezza, impiantistica, logistica sono i temi regolarmente affrontati per offrire una panoramica completa del settore.
  • Vengono inoltre puntualmente sviluppate le complesse tematiche relative ai dispositivi medici.
  • Una specifica sezione è dedicata al packaging farmaceutico primario e secondario e, più in generale, al farmindotto.

Noi saremo presenti su tutti i numeri dando il nostro contributo al settore chimico-farmaceutico come stiamo facendo da molti anni.